Federazioni Estere

Ultim’ora – Brasile-Italia per la finale mondiale di Beach soccer

L’evento attualmente in programma in Francia, a Marsiglia, ha visto la presenza di ben sei top sponsor del progetto sponsoring della Fifa: Adidas, Hyundai, Visa, Sony, Emirates e Coca-Cola, cui si sono affiancati gli enti locali transalpini e il marchio Partouche, già sponsor di maglia del Losc nella Ligue1 francese. La "finalina" Portogallo-Spagna (tra le favorite per la vittoria finale) si disputerà sempre sulla sabbia di Marsiglia, ma alle 17.30.

La Fifa per l’occasione sta sperimentando anche la visione degli highlights (completamente "free") per gli appassionati di beach soccer, che sta prendendo sempre più piede in Europa come in moltre altre nazioni (incluse quelle non toccate dal mare). 

E’ prevista per le ore 19 (con diretta su Eurosport e RaiSportpiù sul satellite) la finale mondiale di beach-soccer tra Brasile e Italia, che ieri pomeriggio si è liberata della Spagna ai rigori.

Previous post

Calcio a cinque - Il "vernissage" del campionato di futsal 2008/9

Next post

Olimpiadi - Lenovo scommette sui Giochi di Pechino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *