Serie A - Serie B

Marketing – Sideralba debutta in Intertoto con il Napoli

La Sideralba, un’importante industria siderurgica operante dal 1993 nella produzione di tubi, nastri e lamiere in acciaio al carbonio e la SSC Napoli hanno siglato in questi giorni un accordo di sponsorizzazione.
 
Sideralba, che opera in Italia, attraverso le proprie strutture di Acerra in provincia di Napoli (area totale 110.000 mq di cui 30.000 mq coperti), e Treviolo in provincia di Bergamo (area totale 35.000 mq di cui 4.500 coperti),  è una delle realtà di maggior spessore all’interno del panorama siderurgico nazionale, soprattutto per quanto concerne gli aspetti legati alla qualità del prodotto offerto, alla sua competitività e al servizio reso alla propria clientela.

Leader europea nella produzione e commercializzazione del prodotto “zincato”  e particolarmente attiva nell’export, in paesi quali Germania, Olanda, Francia, Spagna e Grecia, Sideralba parte del gruppo Rapullino, sarà al fianco della squadra azzurra, già a partire dalla partita di Intertoto Napoli-Panionios dello scorso 26 luglio.

fonte: Ssc Napoli

Debutto fortunato per Sideralba, nuovo partner dell’Ssc Napoli, che ha superato il Panionos nei preliminari dell’Intertoto.

Previous post

Calcio a cinque - Il "vernissage" del campionato di futsal 2008/9

Next post

Olimpiadi - Lenovo scommette sui Giochi di Pechino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *