All newsDiritti Televisivi

UFC 184: Rousey vs. Zingano in esclusiva su Fox Sports 2 HD

Ronda “Rowdy” Rousey e Cat “Alpha” Zingano si presentano sull’ottagono ancora imbattute: Ronda vanta un record di 10 vittorie (2 per KO), mentre Cat ha al suo attivo 9 vittorie (5 per KO). Nel main card figurano anche le sfide Raquel Pennington-Holly Holm, Jake Ellenberger-Josh Koscheck, Alan Jouban-Richard Walsh e Tony Ferguson-Gleison Tibau.

Le arti marziali miste non sono un affare riservato solo agli uomini. Ne è la prova il “main event” dell’UFC 184, tutto al femminile, che mette di fronte in un incontro valido per il titolo dei bantamweight (-53,5 Kg) l’americana Ronda Rousey e la connazionale Cat Zingano. La telecronaca è affidata ad Alex Dandi. L’incontro, in programma allo Staples Center di Los Angeles, in California, va in onda in diretta esclusiva nella notte tra sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo alle ore 4.00 (in replica, domenica 1 marzo alle ore 18.45 e lunedì 2 marzo alle ore 14.00 e 21.30). 

Previous post

Lega Serie B e Anthea partnership: presentato il nuovo broker

Next post

Stefano Drago (Perform Italia) illustra la strategia B2B e B2C del gruppo leader nella produzione di contenuti sportivi digitali (terza parte)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *