All newsAziendeCalcioCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessStadi di calcio

UBI Banca partner “bancario” dell’Atalanta

Sarà Ubi Banca, a partire dalla prossima stagione 2017/2018, la “Official Bank” di Atalanta e main sponsor della squadra Primavera nerazzurra.

Alla conferenza stampa di presentazione del nuovo accordo di partnership sono intervenuti per Atalanta il Presidente Antonio Percassi e il Direttore Marketing Romano Zanforlin, mentre per UBI Banca erano presenti Andrea Moltrasio (Presidente Consiglio di Sorveglianza) e Luca Gotti (Responsabile M.A.T. BG e Lomb. Ovest).

“Questo è un grande momento, siamo emozionati e felici di poter annunciare questa partnership tra UBI Banca e Atalanta” ha aperto la conferenza Antonio Moltrasio, Presidente Consiglio di Sorveglianza UBI Banca.

“Siamo orgogliosi e onorati – ha detto il Presidente di Atalanta Antonio Percassi – – che un gruppo importante come UBI entri a far parte del Mondo Atalanta: sono felicissimo di questa partnership e sicuro che darà reciproche soddisfazioni”.

“Questa partnership – ha sottolineato il Direttore Marketing di Atalanta Romano Zanforlin – ci darà la possibilità di lavorare su molti contenuti con un’attenzione particolare al territorio e al mondo giovanile”.

“Da lunedì – ha illustrato alcune delle iniziative il Responsabile M.A.T. BG e Lomb. Ovest di UBI Banca Luca Gotti – saremo operativi con tre nuove carte prepagate con grafiche personalizzate a Brand Atalanta disponibili nelle nostre filiali: due carte, che si chiameranno “Mai Sola” e “Ti Amo” riservate ai maggiorenni, e una, che si chiamerà “Dea”, riservata ai minorenni dai 13 ai 17 anni. A partire dalla metà di luglio attiveremo una carta di credito che si chiamerà HYBRID Atalanta e avrà contenuti innovativi come quella di dare la possibilità al cliente di decidere autonomamente se e come dilazionare il pagamento delle varie spese mensili. Ma partiamo anche con una serie di iniziative commerciali congiunte. Ad esempio tutti gli abbonati alla stagione 2017/2018 che sceglieranno la carta Hybrid Atalanta come prima carta di credito UBI Banca, riceveranno in omaggio la maglia ufficiale dell’Atalanta. Infine la Tribuna Giulio Cesare dello Stadio di Bergamo  cambierà denominazione e si chiamerà Tribuna UBI”.

Previous post

Sei canali di SKY per seguire dal vivo Wimbledon 2017

Next post

Macron sponsor tecnico della Federazione Italiana Rugby

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.