Tutte le news

25 Ott 2015

Le Coq Sportif partner ufficiale di BNP Paribas Masters

Dopo il ritorno nel 2014 come fornitore ufficiale dei tennisti Richard Gasquet e Alizé Lim, Le Coq Sportif scende in campo in occasione del BNP Paribas Masters. Il torneo francese, ultimo Masters 1000 della stagione, vedrà i 48 migliori atleti del mondo affrontarsi nella nuovissima AccorHotels Arena e designerà gli

Avatar photo 0
25 Ott 2015

Cristiano Ronaldo si unisce alla campagna #BETHE1DONOR WITH ME

Cristiano Ronaldo, l’asso del Real Madrid, unisce la sua immagine a quella di Abbott e aderisce alla campagna #BETHE1DONOR WITH ME. Ronaldo è il primo ambasciatore globale della campagna gestita dalla società biomedicale Abbott, che mira a diffondere sempre di più tra i giovani la prassi della donazione del sangue.

0
25 Ott 2015

La Federcalcio Australiana in partnership con Continental Tyres

La Football Federation Australia (FFA) ha annunciato di aver raggiunto un accordo di partnership con il colosso dei pneumatici Continental Tyres. L’accordo tra l’azienda tedesca e la FFA durerà per i prossimi tre anni. Continental sarà sponsor della Nazionale di calcio, Socceroos, della Hyundai A-League (il campionato di massima serie australiano) oltre

Avatar photo 0
25 Ott 2015

Il Manchester City scommette con Betsafe

Nuovo partner di betting per il Manchester City. Il club di Premier League, avversario della Juventus nei gironi di qualificazioni di Champions League, ha annunciato una nuova partnership con la società di betting Betsafe. Il deal che “copre” sia la prima squadra maschile che quella femminile consentirà a Betsafe di

0
25 Ott 2015

All’asta la maglia di Leo Messi. Il ricavato a Terre des Hommes

Su CharityStars è disponibile al miglior offerente la maglia n.10 di Leo Messi, attaccante del FC Barcelona, varie volte Pallone d’Oro. Oltre al suo autografo, la maglia è firmata anche dagli altri suoi mitici compagni di squadra: Suarez, Pique, Marc-André ter Stegen, Messi, Douglas, Neymar, Busquets, Rafinha, Vidal, Iniesta, Sandro, Claudio Bravo, Jordi Alba, Arda Turan, Dani

Avatar photo 0
25 Ott 2015

Economia: Corto circuito in GME e AU. Insorgono Federconsumatori, UNC e Scelta Civica

“Crea qualche preoccupazione la nomina nei CdA di quattro consiglieri espressione diretta, del GSE: due nel cda di GME e due nel CdA di Acquirente Unico. Ciò a conferma della volontà della capogruppo GSE di esercitare un controllo molto stringente nei confronti delle due società, controllo che rischia di intaccare

Avatar photo 0
25 Ott 2015

L’UISP a Congresso a Montesilvano. Presenti 400 dirigenti sportivi

La nuova dimensione dello sport passa per l’Assemblea congressuale nazionale Uisp, in programma a Montesilvano (Pescara) in questo week-end. “Un appuntamento nazionale nel quale saranno chiamati a raccolta circa 400 dirigenti Uisp del territorio e si chiederà alle istituzioni politiche e sportive di riconoscere il valore sociale dello sport –

Avatar photo 0
24 Ott 2015

SsangYong nuovo terzo sponsor di maglia della Sampdoria

Un nuovo sponsor per la Sampdoria del Presidente Ferrero. Il club blucerchiato ha infatti firmato un accordo di sponsorship con SsangYong Motors Italia, branch italiana dell’azienda di automotive coreana. Da domenica e per tutta la stagione 2015/16, sulle maglie dei giocatori allenati da Walter Zenga campeggeranno il logo del marchio coreano

Avatar photo 0
24 Ott 2015

Si apre a Milano l’Exsport Movies & Tv 2015

Presentato ufficialmente alla stampa dal Presidente della FICTS Prof. Franco Ascani (Membro CIO Commissione Cultura e Patrimonio Olimpico) il Cartellone di “EXSPORT MOVIES & TV 2015 – 33rd MILANO INTERNATIONAL FICTS FEST” Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Comunicazione e della Cultura Sportiva, Finale dei 16 Festival del “World

Avatar photo 0
23 Ott 2015

Il merchandising calcistico al debutto su Tim Stadium

Per la prima volta in Italia, in occasione del match Milan-Sassuolo che si disputerà a San Siro domenica 25 ottobre alle ore 15, i tifosi delle due squadre potranno acquistare online le maglie da gioco autografate dei loro idoli, attraverso la piattaforma Tim Stadium realizzata da Tim. L’incontro sarà analizzato

Avatar photo 0