All newsAltri eventiAziendeCiclismoEventiIstituzione e Attualità

Tour de France: nuova partnership con Adecco fino al 2020

(di Giancarlo Liggi) – Amaury Sport Organisation (organizzatore del Tour de France, uno dei tre grandi tour maschili di ciclismo su strada) e Adecco S.A. (società multinazionale, leader nella selezione del personale con sede a Glattbrugg nel Canton Zurigo, in Svizzera) hanno stretto una nuova partnership commerciale fino all’estate 2020.

Nominata recruiter ufficiale del “Tour”, Adecco continuerà a sostenere il programma Win4Youth (un’iniziativa globale organizzata da Adecco che raccogliere risorse per aiutare le fondazioni nel mondo che si occupano di garantire un futuro migliore a giovani svantaggiati) e metterà a disposizione oltre 400 volontari per fornire beni allo staff del Grande Bouclé, durante la gara attraverso il famoso convoglio pubblicitario che offre visibilità agli sponsor. Inoltre, la società svizzera fornirà dei servizi ai ciclisti che stanno guardando al loro futuro post-sport.

“Il Tour de France deve essere utile con le sue radici territoriali e le sue iniziative di solidarietà. Adecco porterà benefici ai protagonisti del Tour, prima, durante e dopo la gara” ha dichiarato il direttore di gara del Grande giro transalpino, Christian Prudhomme.

Previous post

La Liga rinnova la partnership con Samsung fino al 2021

Next post

I Play Off Serie C entrano nel vivo con la fase finale che si svolgerà a Pescara.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *