All newsRugby

Toshiba sponsor ufficiale della Rugby World Cup 2015

Toshiba fornirà al comitato organizzatore prodotti di varie aree di business, tra cui social infrastructure, aria condizionata, stampanti multi-funzione, prodotti digitali e dispositivi di medical imaging. Inoltre, Toshiba offrirà il proprio supporto al torneo con prodotti che garantiranno lo svolgimento della manifestazione.Toshiba ha una lunga tradizione nel rugby. Oltre a sponsorizzare la Rugby World Cup nel 2007 e nel 2011, lo scorso anno Toshiba è diventata Sponsor Ufficiale della Squadra Maschile Giapponese e supporterà la sua partecipazione alla Rugby World Cup 2015. L’impegno di Toshiba verso questo sport è dimostrato anche dalla propria squadra, “BRAVE LUPUS”, che compete nella Rugby Top League del Giappone. Molti componenti del team hanno rappresentato la nazione, facendo parte della Rugby World Cup del Giappone nel corso degli anni. 

Nella build up e durante il torneo, Toshiba inizierà una serie di attività per migliorare il proprio legame e coinvolgere gli spettatori. Inoltre, saranno previsti dei pannelli perimetrali di Toshiba in ogni match del torneo, come parte di un programma pubblicitario di maggior respiro. L’attività si focalizzerà nelle regioni dove il rugby è più diffuso, tra cui Europa, Giappone, Oceania e Africa.

Toshiba Corporation sarà ancora Sponsor Ufficiale della Rugby World Cup 2015, dopo aver annunciato il rinnovo per la terza volta della propria presenza a fianco del più importante evento a livello mondiale. La Rugby World Cup 2015 si disputerà questa volta in Inghilterra e Galles dal 18 settembre al 31 ottobre 2015.

Previous post

Sponsorship, Nos title sponsor della Liga portoghese

Next post

Accordo monstre per la Premier league. Cosa cambia nel calcio britannico.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *