Sport.Invernali

Torino 2006 – Dirette Rai: “pick time” pari al 25%

Torino 2006 fa volare gli ascolti della Rai. Si viaggia, ormai, su un “pick time” del 25%. A comunicarlo è la stessa azienda di Viale Mazzini, presente a Torino con 230 addetti alla produzione (compresa le troupe sui siti di gara) e ben 35 inviati.

La Rai ha previsto per l’intero periodo dei giochi (inclusi i giochi paralimpici) 530 ore di trasmissione. Per la cerimonia inaugurale sono stati raggiunti in Italia oltre 11 milioni di telespettatori, mentre per lo slittino d’oro di Armin Zoeggeler, 5.5 milioni di appassionati hanno seguito le immagini della quarta manche finale. (riproduzione riservata)

Previous post

Torino 2006 – Manulife investe 20 mln di Euro in adv

Next post

Mondiali - Sud Africa2010: il Governo stanzia 810 milioni di dollari

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *