All newsAltri eventiBrandCalciohome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

Tim mette la seconda stella in concomitanza con la nuova stagione 2017/18

Campagna tattica ed emozionale per Tim, oggi sui quotidiani sportivi.  L’azienda celebra quest’anno il ventennale di partnership a supporto della Lega calcio e della serie A(Tim). “Abbiamo messo la seconda stella” recita il claim. Una maglia bianca ghiaccio con il patch della “Serie A-Tim” con inserti rossi e blu, come i colori della società, il tutto impreziosito da due stelle (una di color blu, l’altra rossa).

Per Tim è un asset di comunicazione importante, che viene sviluppato anche attraverso una serie di iniziative collaterali nell’area sociale, come il progetto Junior Tim Cup, sviluppato insieme al CSI negli oratori italiani.

Previous post

Azulgrana in lutto. Maglie senza nomi per onorare i morti delle Ramblas

Next post

Serie A: parte la nuova stagione calcistica su Sky Sport HD

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *