Altri Sport

Tennis – IBM rinnova con gli Open degli Stati Uniti

IBM continuerà ad essere “official IT solution provider” nel format di marketing del torneo.

Nella scorsa edizione IBM e Us Open aprirono ad importanti novità come la presenza sul social network FaceBook.
L’evento consentirà a IBM di “sperimentare” nuove soluzioni tecnologiche per ridurre il numero di server messi a disposizione dell’organizzazione, ma al tempo stesso di migliorare la performance di quelli utilizzati per consentire un risparmio energetico senza penalizzare minimamente la “velocità” e “potenza” delle infrastrutture tecnologiche.

Lo Us Open avrà inizio il prossimo 31 agosto e terminerà con la finale maschile il 13 settembre. CBS, ESPN, e Tennis Channel si sono assicurate i diritti tv dell’evento.Il colosso dell’informatica, IBM, ha rinnovato la sua partnership con gli US Open, estendendola fino al 2012, e portando la collaborazione con il torneo Atp a 20 anni.

Previous post

Roma09 - Gli azzurri in gara (28 luglio)

Next post

Sport&Politica - La LND dialoga con il Governo per una legge sullo sport dilettantistico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *