All newsAltri impiantiAltri SportAziendeDiritti di immaginehome pageIstituzione e AttualitàPartnersPubblicità

TenderCapital sceglie Benedetta Sanfelice come testimonial

E’ terminata da poche settimane una campagna pubblicitaria affissionistica di Tendercapital a Roma, che ha visto come protagonista Benedetta Sanfelice di Monteforte, cavaliere della scuderia Tendercapital Stables. L’amazzone tricolore ha goduto di una pianificazione su impianto Urban Vision (società specializzata in fund raising finalizzate al restauro di opere d’arte) nella centralissima Piazza San Lorenzo in Lucina. E’ la prima volta che un’atleta FISE riesce ad avere una simile pianificazione pubblicitaria in qualità di testimonial di una importante realtà finanziaria internazionale.

Tendercapital è tra i più dinamici player internazionali indipendenti nel settore dell’asset management.

Nasce dall’iniziativa imprenditoriale di Moreno Zani  e di un gruppo di managers che come lui hanno sviluppato, a vario titolo, esperienze diverse nei più importanti istituti finanziari italiani ed europei maturando la convinzione che combinare talento, integrità e semplicità possa fare veramente la differenza.

Tendercapital si contraddistingue per un’importante esperienza collettiva maturata nei più importanti mercati, sia nel campo della selezione che della creazione di strumenti finanziari.

Previous post

Renzi alla Cerimonia di consegna dei Collari d'Oro CONI

Next post

adidas presenta la sua prima SPEEDFACTORY

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.