All newsCalcioCalcio.Internazionalehome pageSponsorshipSport Business

Technogym è Official Fitness & Wellness Equipment Supplier del Paris Saint-Germain

Partnership biennale tra l’italiana Technogym ed il Paris Saint-Germain: la società di Wellness e Fitness diventa così Fornitrice Ufficiale del Club di Ligue 1 franceseLe tre squadre professioniste del Club potranno beneficiare del know-how di Technogym per la propria preparazione atletica. Il contratto prevede l’allestimento del centro di Ooredoo, del Parc des Princes, del centro di allenamento di Bougival e dello Stadio Coubertin con le macchine più avanzate realizzate dall’azienda italiana.

Frédéric Longuépée, Vicedirettore Generale del Paris Saint-Germain, ha dichiarato: «Siamo molto felici che Technogym abbia scelto di entrare a far parte della famiglia dei partner del Paris Saint-Germain. Condividiamo la stessa ambizione fondata sull’eccellenza e sulla volontà di impegno e miglioramento  continuo. L’accordo raggiunto non sarà che il primo passo di un lungo cammino comune per i nostri due marchi».

Nerio Alessandri, Fondatore e Presidente di Technogym, ha aggiunto: «Da oltre 30 anni, facciamo parte della quotidianità degli atleti professionisti per aiutarli a raggiungere la miglior condizione possibile. Siamo molto contenti di poter offrire il nostro know-how alle squadre del Paris Saint-Germain. Allestendo con le nostre attrezzature i centri di allenamento del Club, ci auguriamo di poter contribuire ai loro successi futuri».

Previous post

NH Hotels partner della FIR e del rugby italiano

Next post

Calcio-truffa e giornalismo con la "g" minuscola. Il caso Inter-Etihad

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.