All newsAltre LegheAltri eventiAltri Sport

Svelati i nomi dei top fighters italiani del Magnum FC2

Si è svolto ieri a Roma l’incontro dei top fighters (capitolini) in vista di Magnum FC 2, appuntamento dedicato agli sport da combattimento, che avrà luogo sabato 22 luglio, dalle ore 17 nella location del The Church Palace (Roma Ovest).

Un momento di approfondimento dei dettagli dell’evento, di confronto con Patrizia Marin e Max Baggio, il management di Magnum FC, e poi tante riflessioni sul futuro, sulle progettualità, con Michele Verginelli, il brand ambassador di Magnum FC, Iron Mike, punto di riferimento nazionale delle Mixed Martial Arts italiane ed internazionali. Fighters presenti all’appello Carlo Pedersoli Jr (nipote di Bud Spencer), Micol Di Segni, Fabio Russo, Mauro Cerilli, Giancarlo Grasselli, Ion “The Real Deal”, Gabriele Zoroddu.

“Una giornata davvero emozionante. Magnum FC conferma la centralità dei Fighters. Un incontro rilassato con i veri protagonisti dell’evento è una novità assoluta sul panorama di questi sport. Dare valore all’impegno e al sacrificio di questi atleti di talento è la nostra missione. Saranno i loro successi a dare riconoscimento al nostro lavoro”, dice Patrizia Marin, CEO di Magnum FC.  “Il fatto che ci arrivino richieste per far partecipare a Magnum FC atleti dall’Europa, dal Brasile, da Cina e Thailandia, conferma la crescente importanza per gli sport da combattimento anche in Italia” aggiunge Max Baggio, curatore di tutta la Fight Card.

La Fight Card di Magnum FC 2 infatti vede atleti internazionali del calibro di Diego Nunes (già top fighter di UFC), Yari Orsini, Lukasz Parobiec, Franco de Martiis, Ion The Real Deal, Giancarlo Grasselli, Claudio Amoruso, Victor Gangan, Edoardo Lorenzetti, Dasic Milan, Petru e Andrei Dinca, Marco Manetti, Jacopo Tarantino, Andrea Tavoletta (campione europeo di Kombat League in carica). E dopo il successo di marzo tornano a combattere a Magnum FC Carlo Pedersoli Jr, Mauro Cerilli, Fabio Russo e Fabio Scaravilli.
Vi sarà una sfida in rosa, tutta al femminile, molto agguerrita tra l’italiana Micol Di Segni e l’ucraina Anastasiya Gomostaeva.

In attesa del Main Event di sabato 22 luglio, venerdì 21 luglio alle 15 si terrà la tradizionale Cerimonia del Peso alThe Church Village, altro appuntamento per conoscere da vicino i Top Fighters di Magnum FC 2.

Magnum FC, nata dalla decennale esperienza di Kombat League nelle discipline sportive da contatto e di Marco Polo Experience nel marketing e brand awarness, è tra le più significative Promotion italiane di sport da combattimento (MMA, Kick Boxing, Muay Thay e Sanda), discipline di gran moda, quarto sport in USA grazie a UFC ed al mito crescente di Connor McGregor. Da sempre prima realtà sportiva in Asia ed oramai seguitissima in tutta Europa. In Italia, tra praticanti e simpatizzanti, si contano più di 6 milioni di appassionati.  Oltre a Magnum FC 1, Magnum FC 2 e Magnum FC 3, ci sono stati importanti eventi locali in varie regioni italiane, i Road To Magnum FC 2 e Magnum FC3, che hanno avuto un enorme seguito e sono stati occasione per selezionare i migliori atleti per partecipare agli eventi internazionali.

Previous post

Arrestato in Spagna vice-presidente FIFA. Nuovo tsunami sullo sport business

Next post

Si rafforza la partnership tra NBA e Ubi Banca

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.