Motori

Superbike – Il Pirata romano rinnova con Aprilia per il 2011

Un 2010 da incorniciare per il binomio Biaggi – Aprilia e forse il più vincente della storia del motociclismo, non possiamo dimenticare i 5 titoli mondiali conquistati in 16 anni. Ma non possiamo dimenticare il ruolino di marcia di quest’anno: 10 vittorie di cui 4 doppiette e 4 podi hanno portato alla conquista del primo titolo mondiale un pilota italianoe al primo titolo per l’Aprilia nel mondiale SBK

Biaggi dopo il comunicato si è detto felicissimo di proseguire l’avventura con Aprilia e sentire come il team, l’azienda siano stati parte fondamentale per arrivare alla decisione del rinnovo contrattuale. Biaggi si è detto pronto ad affrontare ancora altre sfide avvincenti in sella all’Aprilia.

Aprilia Racing e Max Biaggi neo campione mondiale di Superbike hanno siglato l’accordo per il rinnovo contrattuale di durata biennale. Grazie al rinnovo, Max Biaggi e Aprilia potranno difendere insieme, nella prossima stagione, il titolo mondiale Piloti e il titolo mondiale Costruttori conquistati quest’anno.

Previous post

CIV/Mugello - Mastropasqua (FMI) : CIV2010 un'edizione che conferma gli obiettivi e spinge verso nuovi traguardi

Next post

Scommesse - Champions League, Real Madrid favorito contro il Milan, la Roma data vincente in casa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *