All newsDiritti Televisivihome page

Su Sky “Mister Condò – Gli allenatori si raccontano”con ospite Antonio Conte

Sarà Antonio Conte ad aprire la seconda stagione di “Mister Condò – Gli allenatori si raccontano”.

Gli allenatori come non si sono mai visti (e sentiti): Paolo Condò, grande firma di Sky Sport, unico giornalista italiano a votare per il Pallone d’Oro, li intervista e racconta la loro storia da una prospettiva inedita e originale, quella dell’uomo, prima che del mister.

Nel primo episodio, Antonio Conte si racconta come uomo, giocatore e allenatore. Dagli esordi da calciatore con la maglia della Juventina Lecce fino al Chelsea, passando per i due capitoli più emozionanti della sua carriera: la Juventus e la Nazionale. Partendo dall’infanzia trascorsa a Lecce, Conte ripercorre, quindi, tutte le tappe della sua carriera, in particolar modo alla Juventus, prima da giocatore e dopo da allenatore. E conclude, poi, raccontando la sua esperienza con l’Italia e la sua nuova avventura in Inghilterra.

Un racconto non solo professionale, ma soprattutto umano, supportato dalle tavole grafiche di Giuseppe Ferrario e realizzato a Cobham, il centro di allenamento del Chelsea. 

Primo appuntamento con “Mister Condò – Antonio Conte si racconta” domani, sabato 29 ottobre, a mezzanotte, su Sky Sport 1 HD (e Sky Calcio 1 HD), dopo il post partita di Juventus-Napoli (disponibile anche su Sky On Demand).

E’ sempre possibile commentare le puntate anche sulla pagina Facebook di Sky Sport e su Twitter con l’hashtag  #SkyMisterCondò

Mister Condò – Antonio Conte si racconta

 

Sabato 29 ottobre, alle ore 24 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD

Domenica 30 ottobre, alle 11 su Sky Sport 1 HD e alle 22.45 su Sky Supercalcio HD

Previous post

Il master dedicato al Diritto e Fisco dello Sport

Next post

Rinnovati i vertici della Fondazione Luigi Einaudi. Toto e Frigerio tra le new entry

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.