Sport.Business

Strategia multisport per Metis

Parte la nuova stagione di investimenti in sponsorship di Metis (agenzia per il lavoro). Confermata ancora per un anno la partnership commerciale con la Juventus F.c. e la gold partnership dell’Inter F.c. (in entrambi casi, tra l’altro, fornisce personale in outsourcing). Nel volley ha firmato, due giorni fa, un accordo di partnership con l’Itas Diatec Trentino volley (operazione collegata all’apertura di una filiale Metis a Trento) ed è presente al fianco della Sisley Treviso. Nel basket, invece, sar� fornitore ufficiale di Benetton Tv, Fortitudo Bologna e di Pallacanestro Varese (fino ad un anno fa era anche jersey-sponsor). Con Benetton e Sisley Treviso potrebbero nascere, nei prossimi mesi, delle iniziative no-profit abbinate ad un nuovo trofeo di pallacanestro. Sotto il profilo aziendale Metis si confronta sul mercato tricolore con oltre 70 competitor (anche se le prime dieci aziende controllano l’85% del volume d’affari globale). Nel 2003 l’agenzia per il lavoro lombarda ha collocato in Italia ben 30 mila lavoratori (attraverso le 65 filiali sparse sul territorio)- riproduzione riservata

Previous post

Digitale terrestre, tanti diritti. Ma quali doveri?

Next post

Scoop RossoAlice.it: al posto di Juventus e Milan "passione snowboard"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *