All newsCalcioCalcioCalcio.InternazionaleMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

Star Lager nuovo regional sponsor della Juventus nel continente africano

Prosegue l’espansione del brand “Juventus” nel mondo. È stato presentato a Lagos, in Nigeria, un accordo di Regional Partnership che lega la Juventus alla Star Lager, la principale birra bevuta nella nazione africana.

Una partnership che copre 6 stagioni sportive e che ha l’obiettivo di avvicinare due marchi molto forti in Nigeria (sono milioni gli appassionati di calcio e i fans juventini in Nigeria, dai tempi in cui il centrocampista nigeriano Sunday Oliseh vestì la casacca bianconera). Inoltre, per la prima volta Star Lager si lega a una squadra di calcio: lo farà, nei prossimi anni, coinvolgendo i tifosi in Nigeria con una serie di eventi e di attività di comunicazione “in bianconero”.

Previous post

Diritto e Fisco dello sport nel progetto formativo del Sole 24 Ore

Next post

Ducati Riding Experience 2016 in Medio Oriente: scuola guida Ducati nel circuito del Bahrain

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.