Calcio.Internazionale

Spot&Sport – Un poker di testimonial per “The secret weapon”

Rafael Nadal (tennis), Thierry Henry (calcio), Dirk Novitzki (basket) e Gavin Henson (rugby) sono i protagonisti del filmato che racconta i momenti di tensione prima di una gara. Il nuovo flight pubblicitario (ribattezzato “The secret weapon”) è stato studiato per la linea di abbigliamento Nike Pro.

Lo spot, trasmesso in anteprima su Sky Sport prima della partita Juventus-Inter, sarà pianificato sulle principali reti nazionali dal prossimo 6 ottobre.

I giocatori-testimonial sono ripresi nei momenti prima del match. Sono da soli, nello spogliatoio e cercano la concentrazione. Per ognuno di loro, la pressione emotiva del pre-partita è portata sullo schermo: l’attaccante dell’Arsenal Thierry Henry visualizza la porta avversaria difesa da un portiere gigante; il tennista spagnolo Rafael Nadal vede la pallina colpire la rete e cadere dalla sua parte del campo; il cestista tedesco Dirk Nowitzki, giocatore dei Dallas Mavericks (NBA), guarda una palla ruotare intorno al ferro e poi cadere fuori dal canestro; la star della nazionale gallese di rugby Gavin Henson, immagina un “branco” di avversari stretti attorno a lui.

Lo spot “The Secret Weapon” è stato creato dall’agenzia inglese Nitro e diretto da Ivan Bird a Londra.

Previous post

Motori - Enigma Securities e Sporteconomy sbarcano in Brasile

Next post

Sport&Sociale - Al Via il "Fair Play on tour"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *