Serie A - Serie B

Sport&Spot – De Rossi (As Roma) volto Adidas dal Fulham a Sudafrica 2010

Questo è solo il primo prodotto che Adidas lancia verso Sudafrica 2010, di cui sarà anche fornitore unico di palloni. Oltre De Rossi, anche altri calciatori Adidas si affideranno alla tecnologia della nuova PREDATOR®_X, tra i quali Raul, Steven Gerrard, Michael Ballack e Alessandro Nesta.

"Una scarpa molto più potente, sviluppata con il contributo di calciatori sia professionisti, sia dilettanti" ha aggiunto Stephane Lemarchand, ex calciatore e attualmente responsabile del prodotto calcio Adidas. Lo sviluppo, coordinato con Zinedine Zidane, si è concentrato su tre aspetti della scarpa: maggiore effetto, grazie alla tecnologia PREDATOR; incremento della potenza pari al 10%, grazie all’elasticità garantita dal PowerSpine; maggiore aderenza della pianta del piede alla suola, grazie alla calzata OptiFit.

Adidas Italia ha scelto: sarà Daniele De Rossi l’uomo immagine in vista dei prossimi mondiali di calcio. Giancarlo Smith, portavoce dell’ufficio stampa Adidas, ha aperto la conferenza stampa di presentazione della decima generazione dello scarpino PREDATOR, la cui prima versione risale al 1994. La PREDATOR_X (è stato scelto il numero romano per contrassegnare il decimo modello) sarà utilizzata dal centrocampista della Roma già domani sera, per la gara di Europa League contro il Fulham.

Previous post

Champions League - Juve ad un passo dagli ottavi, il Milan ancora a rischio

Next post

Media - Conto Tv attende il responso dell'AGCOM

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *