Serie A - Serie B

Sport&Spot – Costa on air con la Juventus F.c.

Lo spot è stato presentato in esclusiva allo Stadio Olimpico di Torino prima del fischio d´inizio del big match di domenica 14 dicembre quando la squadra bianconera scenderà in campo contro il Milan.

Costa Crociere, Compagnia leader in Italia e in Europa, da due anni sponsor tecnico e   da quest´anno nel gruppo dei "top sponsor" della Juventus come "Official Supplier", consolida il connubio con il Club bianconero: questa iniziativa rappresenta la seconda grande occasione di collaborazione dell´anno tra i due storici marchi, dopo la titolazione della "Costa Cruises Juventus Asia – Pacific Tour" di maggio che ha   incrementato la visibilità del marchio Costa in Cina, area in cui opera con successo del 2006, essendo stata la prima e unica compagnia internazionale ad aprire il mercato delle crociere nel grande paese asiatico.

" E´ stato molto stimolante e coinvolgente   lavorare con questi grandi campioni e siamo molto onorati di affiancarci ad un brand storico come Juventus che condivide con noi prestigio, notorietà e qualità, tanto in Italia quanto nel resto del mondo – sostiene Andrea Tavella, Direttore Commerciale e Marketing Italia di Costa Crociere -. La creatività che presentiamo oggi è la prima della nostra nuova campagna istituzionale multi soggetto che descrive con un   linguaggio da leader, usando ironia e divertimento, quanto sia coinvolgente ed emozionante   una Crociera Costa. Si conferma l´immagine della Crociera Costa come la "vacanza unica e indimenticabile" per eccellenza: non solo un viaggio da un punto di vista privilegiato, ma un mondo di relax e divertimento, un´esperienza talmente memorabile che rimane nel cuore e nella mente di chi la vive per tantissimo tempo."

"Il nostro   rapporto di collaborazione con Costa Crociere   è entrato nel   secondo anno – Ha dichiarato Marco Fassone Chief Sales and Marketing Officer – e sta regalando alla Juventus grandi soddisfazioni e ottimi riscontri ponendosi come modello di integrazione nell´ambito delle partnership commerciali.    

La scorsa estate, durante la tournè in Asia, la squadra è stata ospite della nave Costa Allegra, attraccata al porto di Hong Kong,   apprezzando la qualità e l´ospitalità garantiti dagli standard di Costa. Sotto questo profilo diventa fondamentale la comunanza di valori tra le nostre due realtà che cercano di incrementare la propria leadership in Italia e a livello internazionale. Lo spot che abbiamo visto in anteprima è un esempio della vivacità di rapporto che la Juventus garantisce ai propri partner, attraverso l´uso integrato dell´immagine aziendale, rappresentato in modo eccellente dai campioni bianconeri. Sono convinto che la campagna televisiva Costa Crociere sarà molto incisiva perché riesce a unire azione, stupore e ironia con grande equilibrio" .

Costa Crociere presenta "Sono appena tornato", la nuova campagna istituzionale, firmata da McCann Erickson Italia, che sarà on air da metà dicembre sulle reti televisive nazionali e satellitari e che vede come protagonisti, nel primo soggetto,   Amauri, Mauro Camoranesi, Giorgio Chiellini, Paolo De Ceglie e Nicola Legrottaglie, in rappresentanza della Juventus.

Previous post

Assemblee - FMI: Sesti rieletto Presidente della Federmoto

Next post

Eventi - La macchina dei Mondiali di Baseball fa un primo bilancio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *