Sport&Sociale – Milka e Carolina Kostner a sostegno di “Save the Children”

Milka ha presentato un’iniziativa speciale volta a raccogliere fondi che saranno devoluti alla Organizzazione non governativa Save the Children Italia impegnata nell’aiuto dei bambini haitiani colpiti dal terribile terremoto del 12 gennaio.
Il progetto si avvale del sostegno di Carolina Kostner, medaglia d’oro ai Campionati Europei di Pattinaggio di Figura 2010, testimonial Milka.
Dal 17 al 21 marzo, in collaborazione con BuyVip, l’esclusivo shopping club on-line riservato ai soci, si è svolta la prima raccolta fondi voluta da Milka con Carolina Kostner. La campagna ha proposto una vendita speciale di inediti prodotti per il tempo libero firmati Milka: t-shirt, felpe, sciarpe, giacconi da sci, borse, zaini e altri oggetti divertenti. Inoltre, tutti coloro che hanno acquistato tramite la campagna in oggetto potranno partecipare all’estrazione di premi esclusivi: Carolina Kostner, eccezionalmente per questa importante iniziativa sociale, metterà in palio l’abito da gara disegnato e realizzato da Roberto Cavalli, indossato nella stagione agonistica in corso (vedi foto) ed in più incontrerà i vincitori del weekend in palio per 2 persone in Alto Adige presso l’Hotel Mignon di Merano (catena Belvita Leading Wellness Center).
MILKA e CAROLINA KOSTNER INSIEME A SAVE THE CHILDREN PER I BAMBINI DI HAITI.
 
Previous post

Marketing - Co-marketing A.s. Roma-Alitalia in vista della trasferta Chievo-Roma

Next post

Calcio - Azionariato Popolare per la Roma presenta il progetto "quote" e agevolazioni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *