Serie A - Serie B

Sport&Sociale – Lazio e Algida unite per l’Abruzzo

Presentata l’iniziativa Lazio e Cucciolone per l’Abruzzo


 

 

Presentata l’iniziativa “Lazio & Cucciolone, insieme per l’Abruzzo” un’iniziativa voluta e realizzata dalla S.S.Lazio S.p.A. con il contributo di Unilever Algida, il Patrocinio del Ministro delle Pari Opportunità, e la collaborazione della Onlus Happy Family.

Il progetto è stato illustrato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, alla presenza del Capo di Gabinetto del Ministro per le Pari Opportunità, Cons. Simonetta Matone, del Presidente della S.S.Lazio dott. Claudio Lotito, il Direttore Business Ice Cream di Unilever/Algida dott. Paolo Radi, del presidente di Happy Family, dott. Marco Squicciarini e del Dirigente Medico dell’Ospedale dell’Aquila Dott.ssa Nicoletta Fiorentini.

In occasione della partita di campionato, Lazio-Udinese, in programma sabato 9 maggio a partire dalle ore 19,00 il personale di Happy Family sarà presente 6 diverse postazioni all’interno dello Stadio Olimpico per la raccolta fondi, colpite dal sisma dello scorso 4 aprile.

In particolare la somma raccolta sarà interamente devoluta per la ristrutturazione e l’allestimento dei reparti pediatrici dell’Ospedale dell’Aquila, dotandoli di tutti i confort per i piccoli degenti ed i loro genitori.

I tifosi che faranno una donazione superiore ai 30 euro riceveranno in omaggio la maglia ufficiale della Lazio con la quale i calciatori scenderanno in campo per Lazio – Udinese, una maglia unica, da collezione, con il logo realizzato appositamente per l’iniziativa.

Tutti coloro che avranno ricevuto questa maglia esclusiva potranno indossarla per contribuire a colorare di azzurro lo stadio Olimpico negli incontri casalinghi successivi a Lazio-Udinese con l’obbietivo riassunto nel claim : ”Colora lo stadio ,dai una mano a ricostruire l’Abruzzo”.

Previous post

Equitazione - Il business del Derby di Capannelle

Next post

Calcio Mercato - ...E se Pandev finisse alla corte del Bayern Monaco?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *