All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Sportsbet.io nuovo sponsor da record per il São Paulo FC

 (di Guido Paolo De Felice) – L’iconica squadra brasiliana del São Paulo FC ha annunciato una sponsorizzazione a cifre record per la propria storia con l’operatore online Sportsbet.io, marchio di proprietà del Coingaming Group.

In base all’accordo, Sportsbet.io diventa lo sponsor principale del club paulista fino alla fine del 2024, rappresentando il più grande investimento effettuato dalla stessa società nel calcio brasiliano fino ad oggi. Ad annunciare ufficialmente l’accordo tramite i canali social ufficiali del club è stato l’ex stella del São Paulo FC e della nazionale brasiliana, Denìlson, che riveste anche il ruolo di brand ambassador di Sportsbet.io in Brasile.

La sponsorizzazione vedrà il logo di Sportsbet.io apparire sulle maglie della squadra maschile, sia sul fronte che sul retro della stessa (sopra i numeri di maglia), nonché sulla spalla e sul retro della divisa della squadra femminile di calcio e della squadra maschile di pallacanestro.

Inoltre, la collaborazione di Sportsbet.io includerà anche una serie di contenuti digitali e opportunità di coinvolgimento per i tifosi paulisti attraverso il sito web della piattaforma di scommesse sportive.

La partnership ha debuttato ufficialmente sabato 10 luglio nella partita del São Paulo FC contro il Bahia, dopo una presentazione ufficiale allo stadio il giorno prima.

È con grande gioia che il São Paulo FC inizia questo viaggio con Sportsbet.io, un’azienda esperta nel mercato calcistico internazionale”, ha affermato un raggiante Eduardo Toni, direttore esecutivo del marketing per il São Paulo FC. “Questo accordo simboleggia il nostro costante lavoro, svolto sin dall’inizio di questa amministrazione, per incrementare il valore del nostro marchio”.

Justin Le Brocque, responsabile marketing di Sportsbet.io, ha aggiunto: “Il São Paulo FC è uno di quei pochi club del calcio brasiliano che non è necessario contestualizzare quando se ne parla in qualsiasi angolo del pianeta. Siamo sicuri che entrambe le società guadagneranno molto da questo interscambio di esperienze e sono anche convinto che i tifosi del São Paulo FC verranno a ‘giocare insieme’ con noi.

Sportsbet.io è attiva da anni nel mercato delle partnership con società di calcio, detenendo diversi accordi di sponsorizzazione di maglia con Southampton (anche in questo caso il più grande accordo commerciale nella storia del club) e Watford, oltre che una partnership ufficiale come betting partner con l’Arsenal e con gli storici rivali del Flamengo.

Previous post

La piattaforma di viaggi Kayak nuovo sponsor di manica del Newcastle United

Next post

Amazon in trattativa per diventare main sponsor di maglia degli All Blacks

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *