Federazioni Italiane

Sport&Politica – Gaibisso abbandona la gara per la poltrona FIV

La comunicazione in una nota della segreteria generale. Le assemblee di zona si chiudono il 29 con la Campania. Giovedi 30 attesa la conferma dei risultati

La segreteria generale della Federazione Italiana Vela rende noto di aver ricevuto dal presidente Sergio Gaibisso la comunicazione formale del ritiro della propria candidatura alla presidenza FIV per il prossimo quadriennio. La comunicazione è stata fatta personalmente da Gaibisso anche ai presidenti dei Comitati di Zona che erano ancora in procinto di svolgere le rispettive assemblee regionali per le nomine dei candidati.

Il ciclo delle assemblee di Zona, iniziato sabato scorso, si completerà mercoledi 29 sera con la Campania. Quindi i verbali delle assemblee saranno esaminati dagli appositi uffici federali per la convalida, e a seguire verrà emesso un comunicato con il riassunto nel dettaglio tutti i risultati Zona per Zona, che saranno disponibili integralmente anche sul sito federvela.it.

fonte:www.federvela.it

Sergio Gaibisso, presidente uscente Fiv ha ritirato ufficialmente la candidatura. A questo punto Carlo Croce (YCI) è a un passo dall’elezione.

Previous post

Marketing - Diadora abbandona le mega sponsorizzazioni

Next post

Sponsorship - Una maglia Puma per l'Egitto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.