Sport&Gossip – Coppola in infermeria – si è sentito male… (4)
L’immobiliarista romano Danilo Coppola è attualmente in “infermeria” per essersi sentito male al momento di entrare nelle patrie galere. Lo rivela il TG2 delle 13.00. Il tycoon del mattone è indagato per bancarotta e frode fiscale (Coppola è attualmente, secondo il sito della Consob, azionista dell’A.s. Roma per il 2.5%).

