Sport.Business

Sport&Fashion – Diadora presenta la linea sugli stadi italiani

Lo sport e moda smpre più a braccetto. Con la partenza della settimana milanese dedicata alla moda maschile, la Diadora presenta una nuova linea. Le maglie e le felpe sono dedicate agli stadi più mportanti d’Italia. Testimonial di questi nuovi capi, i giocatori del campionato italiano che hanno Diadora come sponsor tecnico, tra i quali Totti, Inzaghi, Panucci, Stankovic, Kaladze.


Molte inoltre le case di moda che a Milano si affidano ai campioni del calcio per promuovere le nuove collezioni: da Bikkembergs con Giuly (Barcellona F.c.) a Dolce&Gabbana (fornitore degli abiti della Nazionale in Germania). (riproduzione riservata)

Previous post

Germania 2006 - La brand exposure dei partner della Coppa del Mondo

Next post

Calcio - Adidas consolida il rapporto con l'Uefa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *