Sport.Business

Sport & Sport – Zerorh+ riparte da Alinghi

Partirà nel prossimo mese di giugno la nuova campagna pubblicitaria di Zerorh+ (marchio di lusso di occhiali sportivi), centrata sull’immagine del team Alinghi (defender ufficiale della XXXII edizione della Coppa America). Dopo aver rinunciato ad utilizzare il volto di Russell Coutts (icona della vela mondiale ed ex-skipper del consorzio rossocrociato) l’azienda di Ventate ha deciso di cambiare rotta puntando sulla forza del collettivo. A breve partiranno gli shooting fotografici del nuovo flight pubblicitario.Il marchio lombardo si affida, per il secondo anno consecutivo, al testimonial Giancarlo Fisichella (driver del team Renault F.1) e alla scuderia ciclistica Fassa Bortolo (guidata dallo sprinter Alessandro Petacchi). Continua, infine, il rapporto con il c.t. della Juventus Fabio Capello. Nelle stagioni precedenti Zerorh+ è stata legata anche a Rivaldo (centravanti brasiliano) e allo sprinter toscano Mario Cipollini (da quest’anno in Liquigas-Bianchi).

Previous post

Vela - "3" alla corte di +39 challenge

Next post

Media - Il quotidiano "Libero" rilancia gli scoop di Sporteconomy

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *