Sponsorship
Volkswagen fa lo sgambetto a Mercedes-Benz. Top sponsor della Germania dal 2019
Volkswagen sponsorizzerà la Nazionale di calcio tedesca (DFB). Il logo VW apparirà sulle divise della squadra campione del mondo, a partire dal primo gennaio del 2019 (praticamente dopo il mondiale di Russia2018). Il colosso di Wolfsburg prende il posto di Mercedes-Benz (marchio storico della selezione), che ha accompagnato la Nazionale per 45 anni
Usain Bolt si ritira, ma il business continuerà a crescere
Epilogo triste per Usain Bolt, ieri a Londra, nella finale Mondiale dei 4×100 (vinta per la cronaca dal quartetto britannico con un tempo sotto i 37 e 50). Nella sua ultima gara il campione giamaicano è stato costretto a fermarsi per un infortunio. “A fermarlo sono stati i crampi”, il
Toscana Endurance Lifestyle colleziona record nell’edizione 2017
L’edizione 2017 (di cui l’agenzia Sporteconomy.it è “partner media”) ha generato un giro d’affari di 14,8 milioni di euro e 29.230 pernottamenti. San Rossore fra le capitali mondiali dell’endurance con 12 gare e 529 cavalli al via in attesa dei tre Mondiali e dell’Europeo in programma nei prossimi tre anni. I
Sèleco rafforza il legame con la S.S. Lazio posizionando il marchio Easy Life sul retro maglia
Si consolida il legame fra Séleco, storico marchio italiano dedicato all’elettronica di consumo, e il club biancoceleste. Se già da mesi è lo sponsor ufficiale della S.S. Lazio, da ieri il connubio si è rafforzato: per la stagione 2017/2018 il retro maglia del club sarà arricchito dal marchio della neonata
Young Boys a caccia del title-sponsor dello stadio per tre anni
Inaugurato nel luglio 2005, lo Stade de Suisse (32 mila posti a sedere) è uno degli impianti di calcio più moderni della Super league (la massima serie elvetica), sede delle gare “interne” dello Young Boys (con una media stagionale di 18 mila presenze) e della Nazionale rossocrociata. Da alcuni mesi
Panariagroup a sostegno del Sassuolo calcio
Il Sassuolo calcio ha rinnovato la partnership con Panariagroup, (tra i principali gruppi internazionali leader nella produzione di superfici ceramiche di fascia alta), che si conferma, anche per la stagione 2017/18, “top sponsor” dei neroverdi. La multinazionale con sede a Finale Emilia è uno dei principali produttori di ceramica per pavimenti