Sponsorship
L’Ansa rilancia l’indagine 2018 Sporteconomy Jersey Sponsor Index
Le sponsorizzazioni della serie “A” continuano a crescere nonostante la crisi, confermandosi come un investimento pubblicitario anti-ciclico anche nella stagione 2018-19, con budget per complessivi 125 milioni di euro ed una crescita del 16% rispetto al precedente campionato (105 mln). Un trend che va avanti, nel complesso, dal 2015, quando le sponsorizzazioni della massima
SERIE A, VIA LIBERA ALLO SPONSOR SULLA MANICA
(di Andrea Ranaldo) – La Serie A continua la sua opera di omologazione ai principali campionati europei: come già accade in Francia, Germania, Inghilterra e Spagna, anche in Italia sarà possibile apporre uno sponsor sulla manica sinistra della divisa (sulla destra invece è visibile solo il patch della Lega calcio
Toremar second sponsor di maglia del Livorno calcio (serie B)
Toremar (compagnia di navigazione del gruppo Onorato) ha rinnovato la partnership con il Livorno calcio e sarà il second sponsor di maglia per la stagione 2018-19. Il logo della compagnia fondata nel 1975 a Livorno, leader nel settore della navigazione della “continuità territoriale”, sarà presente per tutto il campionato sul
Lucchese (SE.it): La vendita del Chelsea non è un bluff
(da Londra/Massimo Lucchese) – La vendita del Chelsea in Premier league non è un “bluff”. Nei giorni scorsi il domenicale britannico “Sunday Times”, famoso per non aver mai pubblicato fake news, ha rivelato che il patron dei Blues, il magnate russo Roman Abramovich (nella foto in primo piano), si starebbe
La Federcalcio albanese chiama a raccolta i tifosi con il merchandising
(di Endrit Sauku) – La Federcalcio albanese (FSHF) punta ad avere molti tifosi per le partite di UEFA Nations League (nuovo format per team nazionali al debutto in questa stagione). Per questa ragione ha pensato ad un’offerta speciale per la partita con Israele (i due team sono inseriti nel gruppo
MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DELL’HANNOVER 96
Un’altra prestigiosa società entra nel boquet dei top club che vestono Macron, sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Si tratta dell’Hannover 96 squadra tedesca di Bundesliga1, che si fregia di due titoli nazionali e di una Coppa di Germania, che ha stretto un accordo di