Sponsorship

30 Mag 2017

San Carlo nuovo premium partner della Nazionale italiana di calcio

San Carlo, brand del gruppo Unichips partner della FIGC dal 2007, è diventato premium sponsor della Nazionale Italiana di calcio (FIGC) fino al 31 dicembre 2018. Il calcio d’inizio della nuova partnership sarà la partita amichevole Italia–San Marino in programma il 31 maggio a Empoli. In occasione della sponsorizzazione, San

Avatar photo 0
29 Mag 2017

Nike lancia la nuova maglia da gara (2017/18) del Barcellona

Stamattina Nike e FC Barcelona hanno lanciato la nuova divisa “home” per la prossima stagione calcistica (campionato 2017/18). La maglia presenta le classiche linee verticali “blaugrana” rivisitate ed è stata completamente realizzata con la tecnologia Aeroswift. All’interno della manica destra la scritta “Força” e di quella sinistra “Barça”. Il tessuto è

Avatar photo 0
29 Mag 2017

Il marchio Riva si lega alla scuderia Ferrari in F.1

Riva, marchio icona della nautica, infatti, supporterà la Scuderia Ferrari anche per il Campionato del Mondo di Formula 1 2017. Le 20 gare della stagione saranno l’occasione per far conoscere un connubio che si basa su affinità profonde, legate a un primato progettuale e produttivo che è figlio del genio

Avatar photo 0
29 Mag 2017

Il futuro delle sponsorship e del benessere allo Sponsor Value Summit 2017

Il Summit, che avrà luogo oggi a Milano (nel pomeriggio), presenterà la rinnovata partnership tra Ipsos e StageUp per le ricerche nei mercati dello sport, della cultura e dello spettacolo oltre ad approfondire, con dati esclusivi, le tendenze del mercato del benessere, il potenziale delle sponsorizzazioni culturali e del product placement,

Avatar photo 0
29 Mag 2017

KPN si lega al calcio olandese di élite per 4 anni come main sponsor

KPN, società olandese attiva nel settore della telefonia e telecomunicazione, è il nuovo main sponsor della Eredivisie per il prossimo quadriennio (fino al 2020/2021) al posto di Vrienden Loterij. Una partnership che nasce nei primi anni Novanta e che con questo nuovo sodalizio rafforza il legame tra la company di tlc

Avatar photo 0
28 Mag 2017

Danovaro, ex Nike e Samsung, alla direzione commerciale dell’AS Roma

La AS Roma ha scelto il manager italiano Luca Danovaro per rilanciare il settore commerciale del club capitolino.  Danovaro, 42 anni, milanese, attualmente lavorava come direttore marketing e comunicazione di Moleskine e ha firmato un contratto pluriennale (sarà operativo a Frigoria dal 1° luglio). Succede in questo ruolo ai tre

Avatar photo 0