orphan

Sponsorship – TWSM: in crescita le sponsorizzazioni sportive nel 2005

Secondo una ricerca di “The World Sponsorship Monitor” (TWSM), di cui SportEconomy.it è partner, il 2005 rappresenta per le sponsorizzazioni sportive un anno di forte crescita.

Nella prima metà dell’anno infatti il valore degli accordi di sponsorizzazione arriva a 4.8 miliardi di Usd, contro i 3.3 miliardi di Usd registrati nello stesso periodo del 2004. Parte dell’aumento è comunque legato ad un più attento monitoraggio degli accordi di sponsorship specie nel mercato asiatico.

Grazie agli eventi Fifa, alle Olimpiadi e alla Lega di Football americano (NFL), quest’anno si supererà abbondantemente il valore di 6.4 miliardi di Usd riportati nell’intero 2004.

La proiezione infatti si attesta oltre gli 8 miliardi di dollari per tutto il 2005.

Link: www.immagine.sport.it

Previous post

Eventi - Sporteconomy.it partner di Soccerex

Next post

Media - Audience alle stelle per i preliminari di Champions di Inter ed Udinese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *