Calcio.Internazionale

Sponsorship – Nike corre ai ripari con il Flamengo

La Nike corre ai ripari. Dopo l’annuncio del Flamengo di considerare risolto il contratto che lo lega al kit supplier americano, la Nike ha rilanciato per il rinnovo del presente contratto che sarebbe scaduto a giugno di quest’anno.

La rottura incredibile tra le parti si è avuta dopo che Nike ha messo in vendita con un giorno di anticipo rispetto alla partita di ritorno della finale del campionato che avrebbe incoronato il Flamengo campione di Brasile, una maglia celebrativa della vittoria del campionato.

Una mossa commerciale che non è piaciuta alla dirigenza brasiliana, che ha incolpato Nike di "offendere" i principi sportivi e di lealtà del club.

Il Flamengo potrebbe però ora tornare a sedersi alle trattative, dopo il rilancio di Nike per un importo di 10.8 milioni di Usd per anno, nonostante alcune indiscrezioni parlino di un’azienda di sportswear concorrente che avrebbe messo sul tavolo del Flamengo un importo di 12 mln di Usd per anno.

Previous post

Sport&Game - Niente accordo tra Sony e la Formula1

Next post

Sport&Cultura - L'Agenzia per i grandi eventi del comune di Parma si promuove nel calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *