Serie A - Serie B

Sponsorship – AWS “Top Partner” della Juventus

AWS (corriere espresso con base a Torino) ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione che lo lega alla Juventus Fc per un altro anno, diventando uno dei primi partner commerciali dei Bianconeri ad aver sposato il nuovo ed innovativo progetto di marketing “Less is More”, lanciato dalla società con l’obiettivo di avere un numero ristretto e selezionato di partner che godono di maggiori  benefici, anche a livello di visibilità.

«Non è passato neanche un anno dal primo accordo stretto con Juventus – spiega l’amministratore delegato di AWS Francesco Masera – ma abbiamo già voluto rinnovare perché siamo stati affascinati da questa nuova strategia commerciale che permette ai partner di avere una grande visibilità. Per un’azienda come la nostra, in forte espansione su tutto il territorio nazionale, che si propone di diventare uno dei punti di riferimento nel settore del corriere espresso nazionale,è motivo di grande orgoglio essere accostati alla Juventus, un nome che parla da sé»

«Siamo soddisfatti che un’azienda dinamica e in forte espansione come AWS abbia colto l’opportunità di sposare la nostra innovativa strategia di marketing – spiega l’amministratore delegato della Juventus Jean-Claude Blanc – nella quale vogliamo coinvolgere aziende che hanno una mentalità moderna come la nostra. Se per le aziende è motivo di orgoglio che il proprio nome sia accostato a quello della Juventus, la Juventus è orgogliosa di legarsi ad aziende che hanno obiettivi ambiziosi e puntano alla leadership, proprio come la nostra squadra»

Previous post

Sport&Game - Niente accordo tra Sony e la Formula1

Next post

Sport&Cultura - L'Agenzia per i grandi eventi del comune di Parma si promuove nel calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *