Calcio.Internazionale

Sponsorship – Direct Energie sulle maglie dell’OM

La novità del contratto prevede che oltre ad essere sponsor di maglia nelle partite casalinghe, Direct Energie utilizzerà il proprio logo anche sulle maglie dei calciatori del Marseille in occasione delle trasferte in campionato.

In occasione dell’ultima giornata di campionato l’OM ha indossato la nuova maglia fornita da Adidas, che verrà utilizzata nel nuovo campionato. Una tendenza che la casa tedesca di abbigliamento sportivo ha già seguito per Chelsea, Milan e Bayern Monaco.

L’importo dell’operazione è stimato in circa 6/7 milioni di Euro.

La società multiutility francese Direct Energie sarà anche per il prossimo campionato sponsor di maglia dell’Olympique Marseille. Dopo il successo commerciale e sportivo di quest’anno, la società francese comparirà anche nella stagione 2009/10 sulle maglie dei transalpini.

Previous post

Diritti Tv - La Bundesliga visibile in Cina

Next post

Calcio - Scelte le 12 host cities di Brasile2014

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis