All newsAltri eventiBetting & GamingCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàMondiali Russia 2018Russia 2018SponsorshipSport Business

Speciale Russia2018. Le quote di Unibet per Uruguay-Arabia Saudita

L’Uruguay vede la qualificazione nel mirino. Ma dovrà prima superare l’Arabia Saudita, uscita demolita dal match con la Russia (5-0 – senza se e senza ma). La selezione sudamericana guidata dal ct Tabarez (al suo quarto mondiale) si presenta in campo con il 4-4-2. Davanti le punte Cavani e Suarez. Nella “rosa” ben sei italiani (Caceres, Torreira, Vecino, Betancur, Laxalt, Ramirez).
Oggi in campo contro i sauditi   ci saranno sicuramente Caceres (Lazio), Vecino (Inter) e Betancur (Juventus). Sul fronte opposto solo tre calciatori arrivano dall’estero. Per il ct Juan Antonio Pizzi oggi alle 17.00 a Rostov sul Don è una impresa quasi impossibile. Giocherà con un difensivo 4-5-1. Una sorta di gabbia in cui rinchiudere (o almeno provarci) l’undici de “El Maestro” Tabarez.
Il palinsesto di Unibet propone più di 163 opzioni di gioco. La vittoria dell’Uruguay è pagata 1.23, mentre il segno “X” 6.50. La vittoria saudita vale 17.00. Entrambe le squadre a segno 2.28. L’Over 4.5 viene pagato 5.25 la posta giocata.
Mentre l’ipotesi Under 0.5 raggiunge quota 17.00 anche se sarà difficile per l’Arabia Saudita resistere  agli attacchi dell’Uruguay. Sul tema cartellini, l’opzione 4.5 è pagata 4.10. Cartellino “rosso” nel corso della partita vale 5.60. Se dovesse arrivare sul fronte Uruguay può raggiungere 17.00, mentre quello dell’Arabia Saudita 7.50.
Giocando Uruguay-Arabia Saudita gli appassionati di betting calcistico potranno partecipare anche al nuovo progetto di Unibet denominato Jackpot Cup 2018
Interessante anche la funzione live della piattaforma Unibet: le quote si modificano e diventano ancora più interessanti durante le fasi di gioco. In caso di azione “pericolosa” di una delle due squadre, la piattaforma di gioco per alcuni istanti si blocca, in modo da fotografare il momento in esame. Emozione e adrenalina allo stato puro, con il sito di Unibet che di fatto diventa un vero e proprio second screen per il tifoso/scommettitore che sta seguendo il match sulla tv. 
Previous post

Speciale Russia2018. Le quote di Unibet per Portogallo-Marocco

Next post

Speciale Russia2018. Le quote di Unibet per Iran-Spagna

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *