All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPremier LeagueSponsorshipSport Business

Sodalizio commerciale tra Wester Union e Liverpool

Western Union Company e il Liverpool FC hanno siglato una partnership pluriennale in base alla quale Western Union, leader nei servizi globali di pagamento e trasferimento di denaro, diverrà un Principale Partner Ufficiale e il Partner Ufficiale per il trasferimento di denaro del Liverpool FC. In base a questo accordo, Western Union sarà anche sponsor del club e in logo apparirà sulle maniche delle magliette della squadra.

Come partner ufficiale per il trasferimento di denaro del Liverpool FC, Western Union metterà a disposizione la sua piattaforma digitale di pagamenti per fornire al club una migliorata capacità di trasferimento di denaro. Western Union garantirà pagamenti digitali veloci e facili trasferimenti di denaro al Liverpool Football Club e ai suoi fan, collegandoli praticamente ovunque nel mondo.

Jean-Claude Farah, Presidente Global Payments Western Union, ha commentato: “Le attività di Western Union e Liverpool sono entrambe guidate dalla nostra passione per mettere insieme le comunità, sia che si tratti di spostare denaro o di offrire l’eccitazione delle esperienze calcistiche. Questa partnership va ben al di là del logo sulla manica, poichè stiamo portando la nostra esperienza di trasferimento di denaro digitale per collegare meglio il Liverpool e i tifosi in tutto il mondo”.

Billy Hogan, Direttore Commerciale e Amministratore Delegato del Liverpool FC, ha dichiarato: “Western Union è un marchio immediatamente riconoscibile con un’impronta veramente globale e siamo assolutamente lieti di accoglierli come nostro primo sponsor di manica e partner ufficiale. Siamo molto impazienti di lavorare con Western Union attraverso questa partnership per creare nuove esperienze e opportunità per i nostri fans sia nel Regno Unito che all’estero”.

Il logo di Western Union sarà, così, il primo ad apparire sulle maniche della divisa del Liverpool, nonché il sesto marchio ad apparire sulla divisa a partire dal 1892. La partnership offrirà a Western Union importanti diritti di marketing e commerciali, visibilità sui media del club e la presenza del logo WU all’interno dello stadio di Anfield e nelle aree riservate alle conferenze stampa.

Previous post

GM Termoidraulica per il Crotone calcio in serie A

Next post

Naming rights per far decollare i progetti dei nuovi stadi di calcio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *