All newsAltri eventiAltri SportAziendeBetting & Gaminghome pageIstituzione e AttualitàSport BusinessSport e Scommesse

Sisal Matchpoint title sponsor del Derby capitolino di galoppo

Per la 133ima edizione il Derby Italiano di galoppo è legato allo sponsor Sisal Matchpoint, brand che inaugura la stagione ippica 2016.

Massimo Temperelli, responsabile business Betting di Sisal Matchpoint, ha dichiarato: “Siamo contenti di sponsorizzare la 133ima edizione del Derby Italiano, una gara storica molto seguita da tutti gli appassionati. Quello tra Sisal e il mondo dell’ippica è un connubio che risale a molti anni fa e che si lega alla nascita, nel 1948, del Totip, il primo concorso a pronostico legato all’ippica che in Italia ha certamente fatto costume, ed è un legame che continua a resistere con il passare del tempo. Nonostante negli ultimi anni il mondo delle corse dei cavalli stia attraversando una crisi difficile, continuiamo a credere nel settore. Anche per il 2016 infatti, abbiamo siglato alcune partnership di assoluto prestigio: oltre al Derby Italiano di domenica, saremo sponsor del Gran Premio della Repubblica il 2 giugno a Bologna, e ancora il 20 agosto del Superfrustino di Cesena, in questo caso addirittura per il quinto anno consecutivo. Chiuderemo di nuovo a Roma, a ottobre, con il Derby del Trotto. Sisal Matchpoint è il title sponsor di tutte queste manifestazioni, in occasione delle quali vengono creati dei veri e propri eventi all’interno degli ippodromi, con stand dedicati alle scommesse e gadget brandizzati”.

Previous post

Motomondiale - TIM si prepara per il GP d'Italia del Mugello

Next post

Tim Cup 2016: Berlusconi minaccia di non pagare i rossoneri in caso di sconfitta

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *