All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Si rinnova il sodalizio Sporteconomy-U.S. Lecce. L’agenzia “Business Media Partner” del club salentino

Rinnovata la partnership tra l’agenzia Sporteconomy e l’U.S. Lecce, iscritta in questo nuovo campionato in Serie B (per l’intera stagione 2021/22). La struttura, diretta dal giornalista economico Alberto Morici (ha sostituito nei mesi scorsi il co-fondatore Marcel Vulpis eletto vicepresidente vicario della Lega Pro), si conferma “Business Media Partner” e ususfruirà di una serie di posizioni pubblicitarie dedicate all’interno dello stadio “Via del mare” di Lecce (in occasione di tutti i match interni).

Il logo combinato U.S. Lecce-Sporteconomy – per il lancio della “Business Media Partnership” (stagione 2021/22)

“Prosegue pertanto un’intensa collaborazione con l’U.S. Lecce, di cui siamo orgogliosi di essere “Business Media Partner” in questa nuova stagione sportiva” spiega Alberto Morici neo direttore responsabile dell’agenzia Sporteconomy.it. “Intensificheremo la collaborazione con l’area commerciale guidata da Andrea Micati, tra i migliori marketing manager del calcio tricolore. Il club salentino è una delle realtà calcistiche più attente al territorio e allo sviluppo di accordi di co-marketing, come l’ultimo appena siglato con l’Unione Agricola Melissano (nuovo official wine dell’U.S. Lecce, nda). In questa stagione della ripartenza vogliamo essere al fianco dei giallorossi e del presidente Saverio Sticchi Damiani anche durante gli eventi di B2B dedicati alle aziende partner. In questo campionato racconteremo storie di marketing essenziali per lo sviluppo del progetto sportivo del club che rappresenta, da sempre, l’intero Salento”. 
Previous post

Nuovo sistema di Dazn e Nielsen per la misurazione dell’audience su piattaforma OTT

Next post

CR7 lascia la Juventus per volare alla "corte" del ManUtd. Quindici milioni nelle casse del club torinese

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *