All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioIstituzione e AttualitàPremier LeagueSponsorshipSport Business

SGI porta Cazoo in dote all’Aston Villa FC

Lo Sporting Group International (SGI), con sede a Birmingham, ha siglato un nuovo accordo per il brand Cazoo (piattaforma online di vendita di auto usate) a supporto della maglia dell’Aston Villa Football Club (AVFC).

L’accordo pluriennale, annunciato dal club, consentirà a “Cazoo” di aumentare la notorietà e l’esposizione del proprio marchio nel Regno Unito, attraverso la sponsorizzazione del popolare club britannico di English Premier League (EPL). Cazoo, attraverso questo accordo, punta a far crescere il proprio marchio entrando per la 2a volta nel mercato delle sponsorizzazioni sportive di alto profilo, dopo aver annunciato un accordo con l’Everton FC all’inizio di questo mese.

Alex Chesterman OBE, fondatore e Ceo di Cazoo, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Aston Villa e sostenere la squadra maschile e femminile del club, nonché la loro accademia e le loro iniziative benefiche”.

 
Previous post

Marco Mazzi: l'analisi del modello 49ers nel confronto con il top manager Shawn Doss

Next post

City Football Group ha nel mirino un altro club. Sotto osservazione due realtà di Ligue2

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *