Serie B

Serie B – Grande successo per il “Reggina Progetto Giovani”

Tante, tantissime le società affiliate (oltre 60, dal Lazio alla Sicilia) che continuano a seguire un progetto caratterizzato da incontri a cadenza mensile durante i quali vengono affrontate tematiche di tecnica calcistica, tattica individuale e principi tattici generali inerenti l’attività giovanile, vedendo nella Reggina, club che vanta ormai un’eccellente tradizione legata alla valorizzazione del settore giovanile, un valido punto di riferimento.

Dopo aver chiuso la prima parte del progetto, strettamente riservata alle metodologie di allenamento riferite alle categorie interessate, ed avviato la “fase due”, dedicata al confronto istruttore-genitore ed a tutte le necessità ad esso legate su temi quali, ad esempio, scuola ed alimentazione, è stato il turno del meeting sulla tecnica del portiere nell’attività di base.

Concluderanno il percorso i prossimi due appuntamenti, fissati per il 16 aprile e 14 maggio, sempre presso la Sala Conferenze del centro sportivo S.Agata.

Fonte: regginacalcio.com

Prosegue il ‘Reggina Progetto Giovani’, percorso formativo per l’acquisizione delle competenze necessarie ad integrare la ‘Metodologia di allenamento per l’attività di base’ organizzato dal club amaranto.

Previous post

Ciclismo - SuisseGas sponsor della 103a edizione della Milano-Sanremo

Next post

adiZero f50 firmate da Villa gratis!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *