Serie B

Serie B – Bari – Sassuolo, nuove agevolazioni per i tifosi

Pertanto, da lunedì 6 febbraio 2012, si potrà usufruire delle seguenti inziative:
– RIDUZIONE DEL PREZZO DEI BIGLIETTI DELLE CURVE: da € 13,00 (oltre diritti di agenzia) a € 8,00 (oltre diritti di agenzia);
– INVITO ABBONATI: gli abbonati potranno ritirare gratuitamente un biglietto per una donna e per un giovane di età inferiore ai 14 anni.
– INVITO UNDER 14: i genitori che acquisteranno un biglietto di qualunque settore dello Stadio potranno richiedere un biglietto omaggio dello stesso settore per un proprio figlio di età inferiore ai 14 anni.

Per richiedere i biglietti omaggio, l’adulto dovrà esibire il proprio documento d’identità, l’abbonamento (compreso di talloncino promemoria)  o il titolo d’ingresso e il documento del minore.

I suddetti biglietti saranno rilasciati nella misura massima di un minore per ciascun adulto, il quale dovrà assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva.

I minori privi di accompagnatore non avranno diritto di accedere allo Stadio San Nicola anche se in possesso di regolare biglietto “Under 14”.
I biglietti omaggio potranno essere ritirati unicamente presso la Servizi Sportivi  (ingresso 22 dello Stadio San Nicola) fino alle 18.00 di sabato 11 febbraio, presentando il proprio abbonamento (compreso talloncino promemoria) o il titolo di accesso e i documenti delle persone intestatarie del biglietto omaggio così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005.

SETTORE OSPITI: saranno in vendita solo nella REGIONE EMILIA ROMAGNA da lunedì 6 febbraio ai soli possessori della TESSERA DEL TIFOSO fino a sabato 11 febbraio alle ore 19.00 come da Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Prezzo 10 euro (compresi diritti di agenzia)

Fonte: www.asbari.it

Anche per la prossima gara contro il Sassuolo, in programma domenica 12 febbraio alle ore 12.30, l’As Bari rinnova le agevolazioni per il settore popolare e gli abbonati.
Previous post

Calcio&Web - Milan: 8 milioni di fan su Facebook

Next post

Deloitte Football Money League infographic

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *