Sport e Scommesse

Serie A: power bonus, pronostici, numeri, consigli e statistiche da Paddy Power

Per i bianconeri un solo punto nelle ultime due gare di campionato: era già successo tra fine Novembre e inizio Dicembre quando i campioni d’Italia pareggiarono in casa contro la Lazio per poi perdere a San Siro contro il Milan. Conte esige i tre punti per tornare a respirare fiducia e tenere Lazio e Napoli a debita distanza. Equlibrati gli esiti detrminati da under e over: 9 partite sotto i due gol e 11 gare sopra. L’Udinese ha iniziato il 2013 col botto (3-0 all’Inter e 3-1 alla Fiorentina) portando a sei la striscia di risultati utili consecutivi. Dato curioso che vede i friulani sconfitti fuori casa solo tre volte..nonostante ciò diamo fiducia alla Juventus: l’1 si gioca a 1,36 l’1 con handicap -1 a 2,05, optiamo per il secondo. Occhio al Power Bonus, ma soprattutto aGiovinco!
pronosticisferasiciliana
Il primo anticipo pomeridiano del sabato vede la sfida traPalermo e Lazio. padroni di casa mai così male dal loro ritorno in serie A; la classifica piange e servirebbero tre punti per cercare di respirare e affrontare il girone di ritorno con più fiducia. I rosanero penultimi, in casa hanno vinto solo tre partite (Chievo, Samp e Catania) mentre i biancocelesti di Petkovic, secondi in classifica, hanno già vinto quattro volte lontano dall’Olimpico pur segnando pochissimo. Consigli? Tentiamo la doppia chance X2? Come volete, noi azzardiamo e diciamo 2 fisso quotato a 2,40. C’è anche il nostro Power Bonus, occhio a Klose!

Concentriamoci ora sulle gare della domenica: così a prima vista ci sono un paio di partite che ispirano un bell’under 2,5: mi riferisco a Genoa – Catania e Atalanta – Cagliari. Attenzione ai campi pesanti e soprattutto alla paura di perdere delle due squadre rossoblu ovvero Genoa e Cagliari. A Marassi l’under 2,5 è quotato 1,80, mentre a Bergamo si gioca alla quota di 1,61. Fate sempre attenzione ai nostri Power Bonus!

Chievo – ParmaPescara – Torino e Siena – Sampdoria sono partite che coinvolgono parecchie squadre impegnate nella lotta per non retrocedere..tentiamo con tre pareggi. Clivensi che devono risorgere dopo il pesante ko di Bologna, ma contro il lanciatissimo Parma non sarà facile. Un pareggio potrebbe smuovere in maniera positiva la classifica per entrambe le formazioni. Al Bentegodi l’X vale più di 3 volte la posta ovvero 3,10. All’Adriatico invece arriva il Toro che non perde da ben quattro turni. Il Pescara in casa ha già dimostrato di essere un osso difficile da digerire, ma in questo momento la compagine di Ventura può essere in grado di reggere il colpo degli abruzzesi: 3,20 la quota del pareggio.
A Siena invece è di scena la Sampdoria targata Delio Rossi che dopo aver vinto a Torino contro la Juve ha fermato il Milan in casa. I padroni di casa però cercano la vittoria che potrebbe dare ancora un pò di speranza. Noi propendiamo per il pareggio che si trova in lavagna a 3,10. Qualsiasi scelta facciate attenzione ai gol su calcio di rigore!

Concludiamo con le due milanesi: i rossoneri attendono il Bologna che proprio martedi sera ha ben figurato contro l’Inter in coppa Italia. I 120 minuti disputati dai rossoblù però, peseranno parecchio sulle gambe degli uomini di Pioli nell’economia generale del match e forse la maggior freschezza fisica e un tasso tecnico più alto degli uomini di Allegri ci portano a considerare positivamente la vittoria dei padroni di casa data a 1,44.

Infine all’Olimpico di Roma ci si attende grande spettacolo e tanti gol: Roma-Inter ne ha sempre riservati parecchi e per questo proviamo a giocare e a consigliare un over 3,5. Giallorossi col miglior attacco della serie A e sempre in gol tra le mura amiche; neroazzurri incredibilmente sempre in gol nelle trasferte tranne nelle utlime tre occasioni coincise con tre sconfitte. Anche secondo voi sarà un match con tanti gol oppure no?

(Paddy Power)

Seconda giornata di ritorno per il massimo campionato italiano che vede tre delle prime quattro squadre in classifica giocare fuori casa. L’unica che scenderà in campo tra le mura amiche sarà proprio la Juventus, leader del torneo, che proprio allo Juventus Stadium attende l’arrivo dell’Udinese nel secondo anticipo del sabato alle ore 20.45.

Previous post

Tempi Supplementari - La serie A riconferma Maurizio Beretta

Next post

Nike Basketball: ''Come la pioggia, il Sole, la Terra, #COUNTONKOBE Bryant ora e in seguito..''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *