Digital Media Sport

Nike Basketball: ”Come la pioggia, il Sole, la Terra, #COUNTONKOBE Bryant ora e in seguito..”

Nike Basket come primo commercial del 2013 ha scelto un inno al campione, al veterano, al cinque volte campione NBA, LUI…Kobe Bryant. Un video filosofeggiante dove la voce fuori campo inizia dicendo: “come il sole che splende, la pioggia cade e l’erba che cresce, Bryant è una forza costante della natura e una presenza costante nel campionato…”.

Nello spot, che promuove la nuova “Kobe 8 System”, riprende immagini suggestive e le stesse calzature sono presenti in versione Black Mamba (il Capodanno cinese che nel 2013 sarà quello del serpente)  evocano immagini molto divertenti ( e provocatorie). 

Il video è stato diffuso proprio mentre il grande campione dei Lakers per la 15esima volta consecutiva è stato convocato per l’All-Star Game (ovviamente per West), tutto questo nonostante la sua squadra non stiamo passando un bel periodo, ma Bryant ricevendo il maggior numero di voti tra tutti i giocatori, quasi 16 milioni, è stato convocato per forza.

 

Lo spot, dal titolo “Count On Kobe,” verrà diffuso durante la programmazione NBA, su moltissime piattaforme e canali tra cui ESPN, TNT, ABC e NBA TV negli USA. Oltre al supporto di internet e piattaforme social come Facebook, Twitter e YouTube. L’agenzia è Wieden + Kennedy, la stessa del video mostrato ieri di Cristiano Ronaldo e le sue Vapor Mercurial IX

Digital Media Sport

Nike Basketball: ”Come la pioggia, il Sole, la Terra, #COUNTONKOBE Bryant ora e in seguito..”

Nike Basket come primo commercial del 2013 ha scelto un inno al campione, al veterano, al cinque volte campione NBA, LUI…Kobe Bryant. Un video filosofeggiante dove la voce fuori campo inizia dicendo: “come il sole che splende, la pioggia cade e l’erba che cresce, Bryant è una forza costante della natura e una presenza costante nel campionato…”.

Nello spot, che promuove la nuova “Kobe 8 System”, riprende immagini suggestive e le stesse calzature sono presenti in versione Black Mamba (il Capodanno cinese che nel 2013 sarà quello del serpente)  evocano immagini molto divertenti ( e provocatorie). 

Il video è stato diffuso proprio mentre il grande campione dei Lakers per la 15esima volta consecutiva è stato convocato per l’All-Star Game (ovviamente per West), tutto questo nonostante la sua squadra non stiamo passando un bel periodo, ma Bryant ricevendo il maggior numero di voti tra tutti i giocatori, quasi 16 milioni, è stato convocato per forza.

 

Lo spot, dal titolo “Count On Kobe,” verrà diffuso durante la programmazione NBA, su moltissime piattaforme e canali tra cui ESPN, TNT, ABC e NBA TV negli USA. Oltre al supporto di internet e piattaforme social come Facebook, Twitter e YouTube. L’agenzia è Wieden + Kennedy, la stessa del video mostrato ieri di Cristiano Ronaldo e le sue Vapor Mercurial IX

Digital Media Sport

Nike Basketball: ”Come la pioggia, il Sole, la Terra, #COUNTONKOBE Bryant ora e in seguito..”

Nike Basket come primo commercial del 2013 ha scelto un inno al campione, al veterano, al cinque volte campione NBA, LUI…Kobe Bryant. Un video filosofeggiante dove la voce fuori campo inizia dicendo: “come il sole che splende, la pioggia cade e l’erba che cresce, Bryant è una forza costante della natura e una presenza costante nel campionato…”.

Nello spot, che promuove la nuova “Kobe 8 System”, riprende immagini suggestive e le stesse calzature sono presenti in versione Black Mamba (il Capodanno cinese che nel 2013 sarà quello del serpente)  evocano immagini molto divertenti ( e provocatorie). 

Il video è stato diffuso proprio mentre il grande campione dei Lakers per la 15esima volta consecutiva è stato convocato per l’All-Star Game (ovviamente per West), tutto questo nonostante la sua squadra non stiamo passando un bel periodo, ma Bryant ricevendo il maggior numero di voti tra tutti i giocatori, quasi 16 milioni, è stato convocato per forza.

 

Lo spot, dal titolo “Count On Kobe,” verrà diffuso durante la programmazione NBA, su moltissime piattaforme e canali tra cui ESPN, TNT, ABC e NBA TV negli USA. Oltre al supporto di internet e piattaforme social come Facebook, Twitter e YouTube. L’agenzia è Wieden + Kennedy, la stessa del video mostrato ieri di Cristiano Ronaldo e le sue Vapor Mercurial IX

Previous post

Analisi processo di riforma Statuto FIFA

Next post

Serie A: power bonus, pronostici, numeri, consigli e statistiche da Paddy Power

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *