Federazioni Italiane

Scherma – La FIS coinvolge i tifosi unendo FB alla Gazzetta

A partire da questa mattina su La Gazzetta dello Sport sarà presente l’immagine della campagna FIS (Federscherma italiana) dal titolo “Scatenate la passione azzurra“, collegata a filo doppio alla partecipazione delle Nazionali tricolori ai prossimi Campionati del Mondo di Scherma a Parigi (3-12 novembre). I primi 10 tifosi che invieranno una foto con in mano la pagina FIS su Gazzetta alla mail immagine@federscherma.it riceveranno una copia del calendario FIS 2011. IPer partecipare bisogna essere iscritti alla pagina Facebook della Federscherma. 

L’area marketing e comunicazione della Federscherma (FIS) ha studiato un’operazione integrata che vedrà impegnati come mezzi la Gazzetta dello Sport e la pagina Facebook della FIS. Questa mattina parte la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla presenza azzurra ai Campionati del Mondo di scherma (a Parigi fino al prossimo 12 novembre). 

Previous post

Rugby - Guiness sponsor del Rugby anglosassone

Next post

Volley - Geotec Isernia: muro e difesa le carte vincenti di domenica

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *