All newsFormazione&Convegni

Save The Dream: un team di campioni per l’asta di beneficienza

“Siamo orgogliosi di accompagnare Save The Dream e CharityStars in questa iniziativa – ha dichiarato Elena Guastoni, presidente di MP Management, durante la conferenza di presentazione delle aste – Poiché i destinatari delle aste sono in primo luogo i tifosi di calcio del Medio Oriente non potevamo scegliere ambasciatore migliore di Hussein Yassin, un talent di MP Management, un partner lavorativo e un amico. La sua generosità è stata il combustibile per portare avanti il progetto”.  Il giornalista libanese Hussein Yassin, corrispondente per l’Italia di beIN SPORTS, l’emittente sportiva più seguita nei paesi arabi, è una vera e propria celebrità e vanta un seguito enorme sui social network. 
I Premi – Chi si aggiudicherà le aste potrà partecipare in modo esclusivo – assistendo alle interviste nella Mixed Zone e ricevendo a fine gara le maglie autografate delle squadre in campo – a due big match del nostro Campionato: Milan – Roma del 9 maggio e Inter – Juventus del 17 maggio. 

“In primo luogo – ha dichiarato il presidente di ICSS, Mohammed Hanzab le aste permetteranno ai tifosi di calcio del Medio Oriente di vivere un’opportunità unica: assistere alla sfida tra quattro top club italiani in uno degli stadi più prestigiosi del mondo. Ma non solo. I quattro fortunati avranno la possibilità di vivere due week end ricchissimi di cultura”. 
I pacchetti messi in palio consentiranno infatti ai vincitori di trascorre un soggiorno di due notti in un lussuoso albergo. La prima sera è prevista una cena in uno dei ristoranti più famosi del centro della città, mentre il pomeriggio della partita, per non tradire la vocazione fashion di Milano, si potrà vivere un’intensa sessione di shopping nel quadrilatero della moda in compagnia di un personal shopper. L’accesso all’Esposizione Universale ed un trattamento cosmetico personalizzato completeranno il pacchetto di attività. 
“CharityStars mette all’asta esperienze altrimenti non in vendita e lo fa avvalendosi di partner e di talent importanti – ha afferma Manuela Ravalli, cofounder della piattaforma digitale – Speriamo in futuro di poter collaborare nuovamente con Hussein e MP Management offrendo opportunità ricche ed interessanti come queste”. 
Un team di campioni a sostegno di Yassin – A sostenere Yassin nel suo compito di promuovere le aste si sono schierati tre campioni internazionali: Giusy Versace, velocista paralimpica, Daniele Massaro, campione del mondo di calcio, e Igor Cassina, olimpionico di ginnastica artistica. A nome di tutto il team di “special fans” ha parlato Giusy Versace, testimonial di Save The Dream in Italia. 
“Siamo tutti con Hussein nel suo importante compito. Vogliamo fare un grande lavoro di squadra per raggiungere insieme il più importante dei gol: la raccolta fondi per Save The Dream”. 
Anche Alessandro Del Piero non si è fatto mancare l’occasione di sostenere l’asta, seppur in modo virtuale: prima della conferenza ha inviato un tweet di sostegno Yassin. Le Aste – La prima delle due aste, che ha già registrato le prime offerte, è online da alcuni giorni e si concluderà il prossimo 25 aprile. La seconda sarà invece attiva dal 26 aprile al 6 maggio. 
Per partecipare all’asta per il primo week end è sufficiente collegarsi al sito di CharityStars utilizzando il seguente link: www.charitystars.com/product/husseinyassin.

L’International Centre for Sport Security, MP Management e CharityStars hanno deciso di allearsi per organizzare due aste benefiche il cui ricavato sarà devoluto al progetto “Save The Dream”, promosso a livello globale da ICSS per preservare i valori dello sport a favore dei più giovani. In palio, due weekend indimenticabili dedicati alle tre “F” del made in Italy: Football, Fashion, Food.

Previous post

Accordo social tra AS Roma e l'app Toalk, nuova piattaforma digital per i tifosi giallorossi

Next post

La Ligue1 alla ricerca di un title sponsor del campionato. Barclays-Premier league benchmark di mercato.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *