All newsAziendeBrandMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie B

Sanpellegrino rinnova con l’Atalanta calcio (Serie A). Sarà l’acqua ufficiale dei nerazzurri

Atalanta BC e acqua Sanpellegrino hanno rinnovato l’accordo di collaborazione: dalla stagione 2020-2021 l’azienda di riferimento in Italia nel settore delle acque minerali e delle bibite non alcoliche, è partner nerazzurro.

S.Pellegrino, l’acqua dalla celebre stella rossa che sgorga in val Brembana, eccellenza del made in Italy nel mondo, continua ad essere l’acqua ufficiale Atalanta.

“Siamo entusiasti di rinnovare la partnership con l’Atalanta, nata due anni fa tra due marchi storici del nostro Paese, riconosciuti a livello internazionale come ambasciatori dello stile, della passione e dell’eccellenza italiana -ha dichiarato Stefano Marini, Amministratore Delegato del gruppo Sanpellegrino-. Una collaborazione che si fonda sulla condivisione di valori e sul forte legame comune con il territorio d’origine. Siamo quindi fieri di scendere in campo anche nella stagione 2022-2023 a fianco del club nerazzurro accompagnandolo nelle sue sfide”.

“È con grande soddisfazione che abbiamo rinnovato l’accordo di partnership con Sanpellegrino -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC-, vera e propria icona di stile riconosciuta a livello mondiale. Un testimonial dell’eccellenza italiana che nasce nel territorio bergamasco al quale siamo naturalmente molto legati. Un accordo che, ne siamo convinti, rappresenterà un ulteriore importante momento di crescita”.

Previous post

AC Milan e MonkeyLeague lanciano una partnership per portare l'eSports Football Web3 sui grandi palcoscenici

Next post

La Ternana calcio (Serie B) sceglie il progetto di WeArena Entertainment SpA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *