CalcioCalcioCalcio.InternazionaleFIFA - UEFAhome pageRussia 2018SponsorshipSport Business

Russia 2018: Svelato l’orologio ufficiale a 1.000 giorni dalla Coppa del Mondo FIFA

Il 18 settembre 2015 a Mosca, in Russia a 1000 giorni esatti dall’inizio de Coppa del Mondo di Calcio della FIFA del 2018, Hublot, marchio orologiero svizzero, è particolarmente orgoglioso di scoprire il gigantesco orologio che sarà utilizzato per il conto alla rovescia ufficiale, a 1.000 giorni dalla competizione che prenderà il via il 14 giugno 2018.

MOSCOW, RUSSIA - SEPTEMBER 18:   Countdown-Clock Unveiling ceremony during FIFA '1000 Days to Go' - Russia 2018 at the Manezhnaya Square on September 18, 2015 in Moscow, Russia.  (Photo by Oleg Nikishin - FIFA/FIFA via Getty Images)

MOSCOW, RUSSIA – SEPTEMBER 18: Countdown-Clock Unveiling ceremony during FIFA ‘1000 Days to Go’ – Russia 2018 at the Manezhnaya Square on September 18, 2015 in Moscow, Russia. (Photo by Oleg Nikishin – FIFA/FIFA via Getty Images)

L’orologio è installato sulla Piazza Manezhnaya, situata nel centro di Mosca, a due passi dalla famosa Piazza Rossa. È stato progettato rispettando l’Official Look dei Mondiali FIFA Russia 2018 e riprende le caratteristiche architettoniche del Cremlino, una delle principali attrazioni turistiche del paese, con il rosso come colore dominante. Dati i suoi 4 metri di altezza e 5 di larghezza, gli abitanti della più grande città del continente europeo, nonché i numerosi turisti che vengono a visitare Mosca, non potranno non vedere questo orologio gigantesco!
Hublot è Cronometrista Ufficiale e Orologio Ufficiale della Coppa del Mondo FIFA e come per la FIFA World Cup in Brasile, sarà visibile sul pannello degli arbitri durante tutte le partite della competizione.
Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot ha commentato: «Siamo lieti di essere ancora una volta il cronometrista ufficiale della FIFA per la Coppa del Mondo di Calcio del 2018 che si svolgerà in Russia. La Russia è un mercato chiave per Hublot e oggi la clientela di questo paese fa parte dei nostri acquirenti più importanti. Siamo impazienti che questo conto alla rovescia di 1.000
giorni giunga al termine e cominci la competizione! »

Previous post

RWC2015: Vodafone mette sul piatto dell'IRFU 50 milioni di euro per la maglia della Nazionale

Next post

Land Rover: 450 veicoli per la Coppa del Mondo di Rugby 2015

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *