Rugby

Rugby – Gas promuove la palla ovale tra i giovani

Iniziativa di endorsement a marchio Gas per i giovani appassionati di rugby. Al via il primo “Diego Dominguez Rugby Camp” con il supporto della marca veneta di abbigliamento. Si tratta di un campus “gratuito”, che Diego Dominguez, ex capitano della Nazionale italiana di rugby, ha ideato ed organizzato con lo scopo di promuovere il rugby tra i bambini ed i più giovani.


Dominguez è da sempre ambasciatore di Gas nel mondo (con particolare attenzione ai mercati dell’Argentina, Francia e Italia). La manifestazione, che avrà luogo in due tranche, prima dal 25 al 30 giugno e poi dal 2 al 7 luglio, ad Olbia nella splendida isola della Sardegna, coinvolgerà circa 60 ragazzi ogni settimana, che saranno accompagnati da Gas e dalla sua nuova linea “junior” durante il “terzo tempo”.


Inoltre, in occasione del “Pitti Bimbo”, manifestazione completamente dedicato al mondo dei bambini prevista per il prossimo giugno a Firenze, verrà presentata la collezione “Gas Junior p/e 08” in parte ispirata al mondo del rugby.

Previous post

Aziende - Beckenbauer testimonial di EnBW

Next post

Calcio - Per "Bild" Euro2008 rischia il flop

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *