All newsAltri eventiAziendeBrandDiritti di immagineEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSport Business

Ronaldo “R9” commesso per un giorno al Science of Speed targato Nike

Milano nei prossimi giorni sarà la capitale mondiale del calcio. Ai piedi di Cristiano Ronaldo – nella sfida più importante dell’anno – debutterà in campo la nuova Mercurial, l’ultima generazione delle scarpa da calcio più innovativa, leggera e tecnologicamente avanzata del mondo, progettata tenendo bene a mente un concetto: la velocità

Oggi Ronaldo – R9 – che ha scritto la storia della Mercurial dall’inizio della sua era nel 1998 – ha inaugurato nel centro di Milano The Science of Speed – lo spazio completamente ispirato alla velocità che Nike ha creato per tutti gli appassionati di calcio che vorranno vivere un’esperienza indimenticabile.

Ronaldo – accolto da migliaia di fans – ha voluto consegnare personalmente le prime Mercurial Superfly V immesse sul mercato in esclusiva mondiale.

“La velocità e sempre stata la caratteristica che ha contraddistinto il mio modo di giocare – ha dichiarato Ronaldo – che mi ha consentito di fare la differenza nei momenti più decisivi e nelle sfide più importanti. Mercurial è nata per soddisfare le esigenze di giocatori come me e Cristiano Ronaldo”.

Gli iscritti a www.nike.com/football potranno scoprire i segreti dei tecnici che creano le scarpe da calcio per i professionisti, personalizzare le proprie Mercurial Superfly V su NIKEiD, mettersi alla prova sfidando Cristiano Ronaldo sulla velocità e partecipare a sessioni di allenamento tenute dai coach dell’Inter.

Previous post

Scontro DDV-Cairo sulla torta di RCS. Il patron del Torino si sente ancora in corsa

Next post

Procura di Catania indaga su 11 partite della Lega Pro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.