All newsAltri eventiAltri SportEmergenza CoronavirusIstituzione e AttualitàSport.Dilettantistico - Ass. SportiveVolley

Volley Serie A2 – Rinviata la gara tra Mondovì ed Emma Villas Aubay Siena

E’ arrivata l’ufficialità dalla Legavolley relativamente al rinvio della gara che era in programma oggi, sabato 21 novembre, a Mondovì tra la formazione di casa e la Emma Villas Aubay Siena. E’ la 3a partita che la compagine toscana non può disputare e che rinvia fino a questo momento, dopo quelle da giocare in casa, al PalaEstra, contro Cantù e Brescia e che non si sono svolte nei tempi previsti dal calendario.

I tamponi effettuati nei giorni scorsi hanno portato a riscontrare altre due positività nel gruppo squadra biancoblu. Sono al momento 10 i positivi al Coronavirus nella squadra senese. Le 8 persone del gruppo squadra che erano state trovate positive al Covid-19 la scorsa settimana si sono sottoposte ad un secondo tampone.

I giocatori già negativi una settimana fa e che sono risultati negativi anche al secondo tampone di controllo hanno potuto concludere il periodo di isolamento domiciliare indicato dalle autorità competenti, e possono quindi ora riprendere gradualmente e parzialmente gli allenamenti. Sarà quindi un modo per ricominciare ad effettuare attività fisica e sportiva dopo giorni nei quali gli atleti biancoblu sono dovuti rimanere ciascuno nella propria abitazione in isolamento rispettando le norme vigenti. (fonte: Emma Villas Aubay Siena)

Previous post

BASKET NCAA: INDIANAPOLIS SI CANDIDA AD OSPITARE L’INTERA “MARCH MADNESS” 2021 

Next post

L'A.C. ChievoVerona si "racconta" in un libro: "1929 Chievo Verona - Una storia di passione"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *